Scrivi una recensione

Roger B.

Canottiere

39,00 €
  • Nuovo prodotto
Scrivi una recensione

Roger B.

Canottiere

39,00 €
Tabella taglie
Taglia: XS Tabella taglie Taglia : XS

“Tutti erano convinti che fisiologicamente un uomo non ce la potesse fare. Ma io studiavo neurologia e sapevo che per andare al di là l'organo più importante è il cervello". Era il 6 maggio 1954 e Roger Bannister si apprestava a scrivere una delle pagine più importanti della storia della corsa: fu il primo uomo a correre il miglio in meno di 4 minuti. Roger sapeva che quel limite era solo nel cervello delle persone. Sfoggiando la sua canotta, quella mattina piovosa del 6 maggio, corse i 3 minuti e 59 secondi più veloci mai corsi fino a quel momento. Wild Tee ha deciso di omaggiare quel giorno con una canottiera che ricorda la stessa utilizzata da Roger nel giorno del record.

Caratteristiche

Canottiera tecnica, leggera e traspirante. Realizzata in tessuto Micromesh morbido come seta. Ideale per un giro in pista o un concerto Rock.

Peso

95 gr.

Istruzioni per il lavaggio

I prodotti Wild Tee sono fatti per durare, la cura é molto semplice: lavare al rovescio, in lavatrice, con un programma per capi sportivi, senza ammorbidente, massimo 40°C, asciugare all'aria.

Composizione

100% PES stampato a sublimazione totale. 100% Riciclabile.

Completa il tuo outfit

Potrebbero interessarti