Ci auguriamo che tu sia soddisfatta/o di tutti i tuoi acquisti. Tuttavia, se per qualsiasi ragione un prodotto non dovesse soddisfare le tue aspettative è possibile effettuare un reso o una sostituzione gratuita.
Per sostituire un prodotto:
- Mandaci una mail a support@wildtee.it per avviare la procedura di sostituzione con i tuoi dati, il numero e la data dell’ordine, specificando il prodotto e la nuova taglia indicandoci la tua disponibilità per il ritiro, entro quattordici (14) giorni dalla data di ricezione.
- Gli articoli dovranno essere provvisti di etichetta/cartellino incluso e attaccato, non devono essere stati usati, indossati o danneggiati.
- Ti invieremo il nuovo prodotto e la busta con l’etichetta per il reso a carico nostro.
- Inserisci l’articolo nella busta che ti abbiamo mandato, consegnalo al corriere che ti porta la nuova taglia, altrimenti attendi il corriere per il ritiro il giorno successivo a quello della consegna del nuovo prodotto.
- Per gli articoli in saldo (prezzo scontato sul sito) non riusciamo a coprire il doppio costo del trasporto di sostituzione. Spediscici a tue spese (con metodo di spedizione tracciabile) l’articolo che vuoi sostituire entro 14 giorni e ti invieremo quello che desideri gratuitamente, una volta ricevuto il prodotto che intendi cambiare.
Per rendere un prodotto:
- Mandaci una mail a support@wildtee.it per avviare la procedura di reso con i tuoi dati, il numero e la data dell’ordine, specificando il prodotto che vuoi rendere indicandoci la tua disponibilità per il ritiro, entro quattordici (14) giorni dalla data di ricezione.
- Gli articoli dovranno essere provvisti di etichetta/cartellino incluso e attaccato, non devono essere stati usati, indossati o danneggiati.
- ATTENZIONE: Il costo del trasporto di reso e il costo del trasporto iniziale (anche se gratuito) rimangono a carico del cliente e verranno stornati dalla nota di credito del reso.
- Ti invieremo una mail con l’etichetta per la restituzione a carico nostro, che dovrai stampare.
- Inserisci l’articolo nella sua confezione originale o in altro imballo adeguato e verifica che sia imballato correttamente. La spedizione deve essere effettuata entro sette (7) giorni dalla segnalazione di recesso.
- Inserisci l'etichetta per la restituzione che hai stampato nella tasca della busta con cui ti abbiamo spedito il prodotto o incollala sul tuo imballo.
- Wild Tee elaborerà la restituzione e ti corrisponderà il rimborso il prima possibile dopo la ricezione del tuo pacco. Ci riserviamo il diritto di non evadere il rimborso nel caso gli indumenti non fossero in condizioni accettabili e/o non restituiti secondo le modalità qui descritte.