fall winter
collection

23-24
fall winter
collection
23-24

Alla ricerca del bianco della neve (che è purtroppo sempre più rara), con l'aria fredda nelle narici, i colori magici della mattina quando si è fortunati, grigio infinito che mette alla prova anche i runner più motivati.
Si odia o si ama
Benvenuto, Inverno.
Deep
Winter
Deep Winter
layers
Una sfida, quella con l'inverno; per affrontarla siamo dovuti passare attraverso un'ulteriore sfida.
Da anni stavamo cercando di realizzare dei second layer "come volevamo noi": caldi, pratici, belli, con i dettagli che avevamo in testa.
Fatti il più vicino possibile con materiali prodotti il più vicino possibili
Ci sono voluti due anni. Ma eccoli.
Capi secondo strato completamente made in Italy, dai materiali (il tessuto prodotto a Montemurlo -Prato- e zip YKK a Vercelli) fino alla manifattura, a Treviso. Ci siamo spinti oltre: abbiamo scelto di utilizzare solo tessuti realizzati con fibre riciclate e con un ciclo di produzione di meno in 600 km, il 6% dei 10000 km necessari per un capo proveniente dal Far East.
ll risultato: una giacca con cappuccio e uno strato intermedio 100% made in Italy e completamente sostenibili. Ecco a voi, finalmente, la giacca Appalachian e la maglia Redwood.

la corsa e la montagna
sempre

Emma indossa la maglia il secondo strato APPALACHIAN
pantaloncini BADLANDS
pantaloncini cargo LIBERTY VERDE




streetblazer
Per chi non si vuole sentire un criceto nella ruota, chi rende la corsa una scoperta anche in città, chi si fa guidare dai semafori e non ha paura (anzi, forse in fondo lo spera) di perdersi.
DROP 1 | 24 | Streetblazer longsleeve.

Ultra & the city

Le gambe e lo spirito per le Ultrasi allenano anche in città.
Taglio più relax, polsino più alto, logo “metal” di Wild Tee catarifrangente e le grafiche originali su fronte e retro. Street Blazer è il terzo pezzo della capsule realizzata in collaborazione con Sebastiano Boni

Abbiamo pensato alla stagione fresca, che tarda ad arrivare, per mesi: da quando uscivamo a correre, grondanti di sudore, a luglio in pausa pranzo; quando puntavamo la sveglia alle 5 per sfuggire al caldo; da quando gli allenamenti si trasformavano in cacce al tesoro alla ricerca di fontanelle.
Ora ci godiamo le temperature ideali per correre, quelle che ti fanno voglia di mettere uno strato in più, una volta arrivato in vetta.
Con l’avanzare della stagione e le giornate sempre un po’ più corte, forse uscire ad allenarci costerà un piccolo sforzo in più, che sarà però ripagato da nuovi colori e nuove luci, la città sembrerà completamente diversa ed il sentiero che conosci come le tue tasche si coprirà di foglie che ti faranno verri voglia di castagne e funghi.
Mid Season
Mid Season Collection
L’autunno è forse la stagione in cui è più complicato scegliere come vestirsi con le mattine fresche e umide e i pomeriggi soleggiati. Nello stesso gruppo puoi vedere
Quello in canottiera e quello con giacca e pantaloni lunghi.
Vince sempre il consiglio della nonna, vestirsi a strati.
Ma anche non esagerare con gli abiti pesanti, questa è la stagione degli strati intermedi.
La Mid Season Collection di Wild Tee ti permette di non avere freddo senza sudare troppo.
Una maglia a maniche lunghe sopra una t-shirt e una giacca a vento per le uscite più tranquille in montagna; indossate da sole con un pantalone corto ma più aderente al corpo per gli allenamenti in città.
La gamma di maglie a manica lunga è ampia, con nuovi colori e grafiche, in modo da poter adattare ogni giorno l'abbigliamento all'umore o al programma di allenamento.
fall camp
fall camp


colori caldi
sotto un cielo grigio
e le montagne attorno a te
colori caldi
sotto un cielo grigio
e le montagne attorno a te
La linea Color Block è forse una delle più popolari di Wild Tee. La geometria semplice e i colori a contrasto sono semplicemente un'accoppiata perfetta. Nel corso del tempo abbiamo creato così tante varianti e con ogni nuova combinazione di colori ci sembra di aver realizzato "la più bella tutte".
Ora abbiamo aggiunto ancora nuovi prodotti così potete perdere ore a decidere quale sia il vostro preferito.
Le stesse ore che sono servite alla squadra di Wild Tee per costruire una specie di tepee in una giornata autunnale che profumava di bosco, serenità e sorrisi.


tepee for dummies
Anna indossa la maglia COLOR BLOCK TURCHESE
e i pantaloncini cargo LIBERTY NERI


Stefano indossa la maglia COLOR BLOCK ROSSA
e i pantaloncini cargo ZION GRIGIO PINO
reconnect with (your) nature
reconnect with your nature


correre cercando angoli di natura e correre ritrovando la nostra natura
correre cercando angoli di natura e correre ritrovando la nostra natura
Wild Tee Running Co.” era scritto sulle nostre t-shirt e felpe in cotone organico dal 2016 ed ora torna sulle maglie tecniche perché il concetto di community è parte fondamentale del modo di concepire la corsa per Wild Tee.

Sara indossa la maglia a maniche lunghe da donna RECONNECT BEIGE
pantaloncini 5 tasche neri ANTELOPE 2.0
calze ROCKIES BIANCHE E NERE
Federico indossa la maglia a maniche lunghe RECONNECT BEIGE
pantaloncini 5 tasche neri BRYCE 2.0
calze ROCKIES BIANCHE E NERE



Wild Tee
Running Co.
gradients
gradient



l'energia di cui hai bisogno,
l'energia che esprimi
e quella che indossi
Il colore è un elemento che da sempre caratterizza lo stile di Wild Tee; nella Linea Gradient lo abbiamo trattato in un modo diverso, un modo fluido, che trasmette velocità, ispirato alle luci e bagliori delle nostre corse notturne.

Federico indossa la maglia a maniche lunghe GRADIENT VERDE
pantaloncini 3 tasche BADLANDS CAMO GRIGI
cappellino ENDURANCE GRADIENT VERDE

Sara indossa la maglia a maniche lunghe donna GRADIENT FUCSIA
pantaloncini 3 tasche BADLANDS CAMO GRIGI
cappellino ENDURANCE GRADIENT FUCSIA




La testa che corre
più veloce delle gambe
la testa che corre più veloce delle gambe


Ora che ti abbiamo mostrato tutte le novità ed i possibili abbinamenti, crea il tuo outfit invernale con uno sconto del 20%: scegli una maglia a maniche lunghe ed un pantalone o uno shorts con i bundle autunnali e automaticamente verrà applicato lo sconto.