Canottiere

Canottiere

La canotta sportiva donna è un capo che non può mai mancare nel guardaroba di chi  ama fare attività sportiva, sia indoor sia outdoor. Poiché permette di realizzare movimenti elastici, spontanei e semplici con più rilassatezza e senza irrigidire i muscoli. 

La canotta running donna è indispensabile d’estate, stagione che presenta temperature particolarmente calde e dove la ricerca di aria passa anche dall’abbigliamento. Leggerezza, traspirazione, attenzione all’estetica, sono le caratteristiche dei capi Wild Tee. Pensati per la pratica in palestra ma, soprattutto, per attività a contatto diretto con la natura come il wild trail, il trekking e la corsa. 

La canotta tecnica donna si rivela fondamentale anche negli altri periodi dell’anno, compreso l’inverno, dove può essere indossata, ad esempio, sotto la giacca a vento e la maglia termica a maniche lunghe. In tutti i casi è il primo contatto tra la pelle e gli agenti esterni. Una sorta di mediatore che deve poter proteggere dall’umidità interna, che si consegue durante il processo di sudorazione, ed esterna. Ecco perché la sua scelta non va mai sottovalutata.

Il design della canotta sportiva donna Wild Tee

Wild Tee propone per la canotta sportiva donna un’estetica che parte sempre dal contatto con la natura. Stampe che si ispirano alla montagna, ai colori dell’acqua, del mare, ma anche della luce in diversi momenti della giornata come l’alba e il tramonto, gli alberi, il cielo stellato. Tutti elementi che richiamano ricordi ed esperienze personali. Tra questi i fiori come le dalie o l’hibiscus, capaci di dare benessere anche sotto forma di stampa e di essere così goduti tutto l’anno.

La canotta running donna si può abbinare, all’interno della varietà cromatica proposta di Wild Tee, con semplicità ai pantaloncini come ai leggings donna. Che presentano un mood sempre di ispirazione green ma più delicato, in tonalità intramontabili quali grigio, verde e blu. Scegliere un outfit piacevole da indossare è importante per il benessere psico-fisico. La canotta donna running, così come la canottiera sportiva uomo il cui design è pensato con i medesimi punti di ispirazione, lo rende possibile.

Un materiale che rispetta l’ambiente

La canotta sportiva donna Wild Tee è realizzata in un tessuto tecnico 100% PES, proveniente da materie prime che si caratterizzano per essere completamente riciclabili. La qualità ne trae giovamento, essendo il capo particolarmente morbido, leggero (il peso è di circa 90 gr) e pensato per durare a lungo.

Il lavaggio è semplice e può essere fatto a mano ma anche in lavatrice: basta porre la canottiera al rovescio e scegliere un programma per capi sportivi, senza ammorbidente, con temperature basse. L’asciugatura va fatta all’aria ed è, vista la leggerezza della canotta, veloce in tutte le stagioni.

La canotta running donna Wild Tee è l’ideale per chi pratica attività sportiva e desidera sentirsi a proprio agio in qualsiasi contesto e, allo stesso tempo, fare una scelta che tenga conto del rispetto dell’ambiente. Indispensabile per stare bene.

Leggi di più