I podcast

Interviste e racconti che a volte seguono il filo del discorso, a volte meno, che provano a raccontare gare, paesaggi, fatiche ed emozioni vissute durante esperienze di running, trail running e Ultratrail.

Ma anche consigli tecnici per migliorare gli allenamenti, la gestione delle gare e approfondimenti sui prodotti Wild Tee.

Narrazione e numeri, sacro e profano, da ascoltare mentre si corre o in qualsiasi altro momento in cui non potete far altro che pensare alla corsa.

Filippo Canetta torna dall’altra parte del microfono per Buckled. Nel 2019, nella prima intervista per il podcast, aveva confessato che il suo nome -dentro alla lottery di Western- avrebbe continuato a metterlo fino al momento della sua estrazione.

Questa cosa è successa a dicembre 2022 e Filippo ha potuto presentarsi in linea di partenza il mese scorso, 8 anni dopo la sua prima Western States.

Filippo ha parlato di come si è approcciato alla gara, di cosa ha funzionato e di cosa no, e di come è cambiata in questo intervallo di tempo.

Ascolta la puntata del 28 luglio 2023

In questa puntata del podcast Buckled  Alessandro Locatelli ha intervistato Filippo Canetta, mente, cuore e anche gambe di Wild Tee.

Si è chiacchierato di come ha iniziato a correre, di Spartathlon e Sakura Michi, delle sue esperienze negli Stati Uniti e di come ancora oggi prova ad essere sorpreso dalla corsa e dalle gare.

Ascolta la puntata del 1 novembre 2019

Le Playlist

Wild Tee ama la musica, chi è passato nel nostro flagship lo può confermare; e abbiamo creato alcune playlist su Spotify che potete trovare qui.

Alcune sono state pensate per accompagnare i lunghi; altre abbiamo chiesto di crearle a persone molto vicine a noi e i cui gusti musicali rispecchiano lo stile Wild Tee.

Forse non tutte per tutte le orecchie, alcune abbastanza underground che a volte assomigliano più alla cassettina che mettevamo nel walkman (per i più giovani: una sorta di reperto archeologico per ascoltare male la musica). Sicuramente piene di energia nei momenti giusti.

E poi c'è  "Sunset Run Soundtrack" una playlist aperta, schizofrenica, piuttosto allegra e variegata, che potete contribuire ad arricchire; è nata come colonna sonora delle nostre Sunset Run, che sono sempre accompagnate da una cargo bike munita di impianto audio; ma, anche se siete lontani, se volete aggiungere il vostro brano sarà un po' come correre insieme.