SPEDIZIONE GRATUITA DA 50,00 €, CAMBI E RESI GRATUITI       OTTIENI UNO SCONTO DEL 15%, UNISCITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Spedizione e Resi

La consegna è gratuita su tutti gli ordini effettuati su wildtee.it per importi superiori a quelli sotto indicati nella tabella. La consegna gratuita viene applicata automaticamente al momento del pagamento a tutti gli ordini idonei. Non sono necessari codici promozionali.L'offerta della consegna gratuita è valida solo sulle consegne standard.
Abbiamo convocato i principali corrieri e abbiamo selezionato i migliori per garantirvi il più alto rapporto tra servizio e tariffa.
I nostri costi sono comprensivi di IVA e Fuel Surcharge.

 

Italia

 

 

 

METODO DI CONSEGNA

COSTO

ACQUISTI SUPERIORI A 50,00 EURO

ARRIVO IN

Standard

€ 6,00

€ 0,00

2-5 giorni lavorativi*

Espressa

€ 15,00

€ 9,00

1-3 giorni lavorativi*

 

 

 

 

Europa

 

 

 

METODO DI CONSEGNA

COSTO

ACQUISTI SUPERIORI A 100,00 EURO

ARRIVO IN

Standard

€ 12,00

€ 0,00

3-6 giorni lavorativi*

Espressa

€ 33,00

€ 21,00

2-4 giorni lavorativi*

 

 

 

 

USA

 

 

 

METODO DI CONSEGNA

COSTO

ACQUISTI SUPERIORI A 200,00 EURO

ARRIVO IN

Standard

€ 20,00

€ 0,00

8-11 giorni lavorativi*

Espressa

€ 45,00

€ 25,00

4-5 giorni lavorativi*

 

 

 

 

Resto del mondo

 

 

 

METODO DI CONSEGNA

COSTO

ACQUISTI SUPERIORI A 250,00 EURO

ARRIVO IN

Standard

€ 23,00

€ 0,00

10-12 giorni lavorativi*

Espressa

€ 50,00

€ 27,00

5-6 giorni lavorativi*

 *Per le destinazioni più lontane, sono previsti tempi di consegna maggiori.

 

Puoi restituire o sostituire un prodotto in qualsiasi momento in tutta semplicità entro 30 giorni.

Per cambiare un prodotto:

  • Mandaci una mail a support@wildtee.it per avviare la procedura di sostituzione con i tuoi dati, il numero, la data dell’ordine, specificando la nuova taglia e indicandoci la tua disponibilità per il ritiro.
  • Ti invieremo il nuovo prodotto e la busta con l'etichetta per il reso a carico nostro.

  • Inserisci l’articolo nella busta che ti abbiamo mandato e attendi il corriere per il ritiro il giorno successivo a quello della consegna del nuovo prodotto. Gli articoli d’abbigliamento dovranno essere provvisti di etichetta/cartellino incluso e attaccato.

  • Per gli articoli in saldo non riusciamo a coprire il doppio costo del trasporto di sostituzione. Spediscici l'articolo che vuoi sostituire e ti invieremo quello che desideri.

 

Per rendere un prodotto:

  • Mandaci una mail a support@wildtee.it per avviare la procedura di reso con i tuoi dati, il numero, la data dell’ordine, specificando il motivo della restituzione e indicandoci la tua disponibilità per il ritiro.
  • Per gli articoli in saldo il costo del trasporto di reso e dell'eventuale costo di trasporto iniziale (se gratuito) rimangono a carico del cliente e verranno stornati dalla nota di credito del reso.
  • Ti invieremo una mail con l’etichetta per la restituzione a carico nostro, che dovrai stampare.

  • Inserisci l’articolo nella sua confezione originale e sigillala o in altro imballo. Gli articoli d’abbigliamento dovranno essere provvisti di etichetta/cartellino incluso e attaccato.

  • Inserisci l'etichetta per la restituzione che hai stampato nella tasca della busta con cui ti abbiamo spedito il prodotto o incollala sul tuo imballo.

  • Wild Tee elaborerà la restituzione e ti corrisponderà il rimborso il prima possibile dopo la ricezione del tuo pacco.