SPEDIZIONE GRATUITA DA 50,00 €, CAMBI E RESI GRATUITI        Mailing OTTIENI UNO SCONTO DEL 15%, UNISCITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

SOSTITUZIONE E RESTITUZIONE

Ci auguriamo che tu sia soddisfatta/o di tutti i tuoi acquisti. Tuttavia, se per qualsiasi ragione un prodotto non dovesse soddisfare le tue aspettative è possibile effettuare un reso o una sostituzione gratuita.

Per sostituire un prodotto:

  • Mandaci una mail a support@wildtee.it per avviare la procedura di sostituzione con i tuoi dati, il numero e la data dell’ordine, specificando il prodotto e la nuova taglia indicandoci la tua disponibilità per il ritiro, entro quattordici (14) giorni dalla data di ricezione.
  • Gli articoli dovranno essere provvisti di etichetta/cartellino incluso e attaccato, non devono essere stati usati, indossati o danneggiati.
  • Ti invieremo il nuovo prodotto e la busta con l'etichetta per il reso a carico nostro.

  • Inserisci l’articolo nella busta che ti abbiamo mandato, consegnalo al corriere che ti porta la nuova taglia, altrimenti attendi il corriere per il ritiro il giorno successivo a quello della consegna del nuovo prodotto.

  • Per gli articoli in saldo (prezzo scontato sul sito) non riusciamo a coprire il doppio costo del trasporto di sostituzione. Spediscici a tue spese l'articolo che vuoi sostituire entro 14 giorni e ti invieremo quello che desideri.

 

Per rendere un prodotto:

  • Mandaci una mail a support@wildtee.it per avviare la procedura di reso con i tuoi dati, il numero e la data dell’ordine, specificando il prodotto che vuoi rendere indicandoci la tua disponibilità per il ritiro, entro quattordici (14) giorni dalla data di ricezione.
  • Gli articoli dovranno essere provvisti di etichetta/cartellino incluso e attaccato, non devono essere stati usati, indossati o danneggiati.
  • Per gli articoli in saldo (prezzo scontato sul sito) il costo del trasporto di reso e dell'eventuale costo di trasporto iniziale (se gratuito) rimangono a carico del cliente e verranno stornati dalla nota di credito del reso.
  • Nel caso tu non restituisca l’intero ordine, non ci sarà possibile rimborsarti i costi di spedizione del primo invio.
  • Ti invieremo una mail con l’etichetta per la restituzione a carico nostro, che dovrai stampare.

  • Inserisci l’articolo nella sua confezione originale o in altro imballo adeguato e verifica che sia imballato correttamente. La spedizione deve essere effettuata entro sette (7) giorni dalla segnalazione di recesso.

  • Inserisci l'etichetta per la restituzione che hai stampato nella tasca della busta con cui ti abbiamo spedito il prodotto o incollala sul tuo imballo.

  • Wild Tee elaborerà la restituzione e ti corrisponderà il rimborso il prima possibile dopo la ricezione del tuo pacco.